© 2023 by The Toxic Void. Proudly created with Wix.com

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon

Kronjak Chronicles 

Ma nel 95 a.c. gli Xenion sterminarono i pochi Kronjak sopravvissuti all’esplosione eccetto il principe Evob che fuggi su una navicella di fortuna in possesso dei Qrhuek.

Evob ebbe l’onere di portarli sulla terra e consegnarli agli otto prescelti, uno dei quali fu Poseidonio che all’epoca risiedeva nell’ Isola di Rodi.
Tuttavia Evob, giunto ormai al l'ottavo mese del suo 139esimo anno a soli quattro mesi  dalla morte, ultimo esponente dei Kronjak avrebbe dovuto essere presente nel 2232 per la battaglia finale.

Evob decide allora di ibernarsi e toccherà a Poseidono con l’aiuto del Gristkar (una bussola spaziale che si attiva nelle vicinanze dei Qruhek) gli altri prescelti. Così con il fedele discepolo  Tesonio inizia un’ avventurosa ricerca che lo avrebbe portato a consegnare gli otto talismani

. uno  dei quali lo avrebbe custodito proprio la sua stirpe. Poseidonio inizio' la sua ricerca che lo portò a viaggiare in tutto il pianeta vivendo avventure e storie incredibile per  consegnare i Qrhuek a Thormir, Septhe, Hisoshi, Rivenge, Abouk, Kramak ed infine a Pakoa. La stirpe di ognuno di loro avrebbe dovuto conservare nel tempo il talismano senza rivelarne il segreto se non al custode del talismano stesso. Ad un mese esatto dal 23 marzo 2332 Evob sarebbe ritornato riunendo i Qrhuek ma prima di far ciò affrontando pericoli di ogni genere. 

Kuk e la nascita di evob